}

giovedì 30 dicembre 2010

Buon anno!

Dunque, vediamo un po'... 
Il bilancio di fine anno, a parte la morte improvvisa, a febbraio, di una mia zia, non può che essere positivo. 
Nonostante la maggior parte dell'anno sia trascorsa senza che accadessero eventi particolari, gli ultimi due mesi l'hanno compensato.
Volevo del tempo per me e me lo sono preso, e allo stesso tempo, inaspettatamente, sono stata capace, nonostante le sofferenze degli anni passati, di dedicarlo alla persona che è entrata a far parte della mia vita. 
Ho riso e sorriso tanto. Mi sono tolta un po' di sfizi. Mi sono arrabbiata, qualche volta, ma per motivi futili e a ripensarci mi scappa da ridere. Ho meditato su alcune idee che, credo, potranno incidere sul mio futuro. Penso d'aver fatto al meglio il mio dovere, lavorativamente parlando. Mentre credo d'aver trascurato le relazioni d'amicizia nella prima parte dell'anno, recuperando al meglio nella seconda.

Per il prossimo anno, però, non voglio fare grandi progetti, voglio vivere, giorno dopo giorno, quello che di più bello la vita mi sta regalando, godendo delle piccole cose, come i bambini, anche se l'età non è più quella. 

...

E a voi, a tutti voi che mi avete tenuto compagnia, da quando sono in questa nuova piattaforma, vecchi/e e nuovi amici/che ...
A tutti voi che avete letto i miei pensieri, assecondandoli e rendendoli vivi con la vostra preziosa presenza ...
A tutti voi che ho conosciuto al di fuori del semplice blog e a voi che non ho mai visto, ma che siete così presenti nello scorrere dei miei giorni ...
A tutti voi che siete virtuali ma anche così reali ...

auguro un 2011 ricco di Gioie, Sorrisi e Amore

E a te... a te che riempi le mie giornate con la tua costante presenza ...
a te che mi doni l'Amore più bello e dolce del mondo, come mai nessuno ha fatto ...
a te che mi completi in tutti i sensi ...

auguro un anno pieno di noi e della bellezza del nostro Amore! T.a.

5 commenti:

  1. Tanti auguri di un anno pieno di gioia Amore e sorrisi anche a te ....e divertiti tanto :)

    RispondiElimina
  2. @rattoluna: che sia un anno speciale, sotto tutti i punti di vista anche per te, cara! :)

    @Acqua: Anch'io i miei, un abbraccio! :*

    @MarGe: Grazie anche da parte sua, e auguri a te e a tutta la Simpson Family! :D

    RispondiElimina
  3. @AmosGitai: ma come faccio a votarli se non ho visto neanche uno di quei 10 film?
    Buon anno! :)

    RispondiElimina