}

giovedì 31 marzo 2011

Brevi flash

  • Oggi c'è il sole e questa è una notizia, alquanto, positiva, soprattutto per il mio umore; 
E tra 12 giorni rivedo TheRooster! 
  • E' brutto aprire la porta dello studio e vedere la faccia della capa che ha tutta l'aria di una  "buona novella": ha perso la chiavetta ed io - io - devo riscrivere, per lei, una lettera per clienti che non vogliono pagare; 
Ma tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' bello sapere che c'è ancora qualche buon samaritano che telefona con una vera buona novella:  quella che io non devo riscrivere la lettera perché questi - questi - ha trovato la chiavetta che sembra essere quella della capa; 
E tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' brutto avere coscienza del fatto che, dopo più di due anni di lavoro in uno studio, dove i clienti oramai ti conoscono, quando chiamano vogliono parlare solo con la capa;
Ma tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' bello aver riportato lo step in terrazzo: con queste belle giornate vien proprio voglia di muoversi al sole, non ancora troppo cocente;
E tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' brutto non riuscire a trovare il tempo di fare step! 
Ma tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' bello avere già in corpo la voglia d'estate! 
E tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • Non è confortante sapere che a Bologna ci siano belle giornate ... Così come non è confortante che sia arrivata l'assicurazione della moto di TheRooster: belle giornate e assicurazione non mi rendono serena soprattutto perché ... 
tra 12 giorni rivedo TheRooster! Ed io e le moto non andiamo tanto d'accordo!

Ma ... 


.... cosa non si fa per amore!? 

12 commenti:

  1. Fidati che se io potessi pagherei per non sentire i clienti del mio capo.... eheheh l'importante è sentire i tuoi di clienti... baci

    RispondiElimina
  2. Ma come non vai d'accordo con la moto???????? Io l'A D O R O!!!! mi ci addormento sopra addirittura se non sto attenta, ogni tanto chiudo gli occhi e potrei partire per la tangente!!! Il Felino dice che un giorno o l'altro mi lega con lo scotch al bauletto!!!!
    La moto è libertà, sole, aria e voglia di vita....che bello!!!!

    RispondiElimina
  3. Come mai questo poco amore per la moto? A me piace, ma non sono per niente centaura. Si al pomeriggio al lago in moto, Si al giretto in moto, Si ad andare da qualche parte in modo, tragitti cmq brevi. No ASSOLUTO alle vacanze in moto, alle trasferte, a giri lunghissimi.

    RispondiElimina
  4. @Madame_Liz: i miei clienti sono quelli del capo... Non è di miei per il momento...
    Chissà quando arriverà - se arriverà - il tempo di averne di miei! :(

    RispondiElimina
  5. nemmeno io amo molto la moto...mi fa paura la velocità!!!!
    tra 12 giorni vedi rooster...pensa a questo e vedi come si rischiara la giornata :)

    RispondiElimina
  6. @Merendina76: Anche tu ti addormenti sulla moto?!? Questa cosa l'ho già sentita ieri da TheRooster: per fortuna non è lui quello che si addormenta sulla moto, altrimenti è poco ma sicuro che io non ci salgo sopra!!!!
    Ho capito allora sono io quella anormale :(

    RispondiElimina
  7. @Claudia: beh ma anche a me piace... sì, certo...
    E' bella da vedere!!!! Ma... ...TheRooster ci fa pure i viaggi con la moto!!!

    RispondiElimina
  8. @Cenerentola.incasinata: ooooh! finalmente qualcuna che mi capisce!!!
    Ecco sì, solo questo non mi fa pensare alla moto... o meglio proprio questo mi ci fa pensare...
    Evvabbé, ho il sorriso solo perché starò con lui!!! :D

    RispondiElimina
  9. Hai già cominciato il conto alla rovescia?
    :-D

    RispondiElimina
  10. @Libby: eh ma mia cara Libby, nel caso non te ne fossi accorta, il contatore qui sopra ha cominciato il countdown già dal giorno in cui sono tornata a casa!!! :P prrrrr

    RispondiElimina
  11. eh ma tra 12 giorni vedi il tuo amore...vuoi mettere?
    un sorrisone ^__^

    RispondiElimina
  12. @Acqua: eheh è proprio questo il punto... lo rivedo con la moto, sono sicura che è già là sotto casa che mi aspetta con questa accesa...

    RispondiElimina