}

giovedì 31 marzo 2011

Brevi flash

  • Oggi c'è il sole e questa è una notizia, alquanto, positiva, soprattutto per il mio umore; 
E tra 12 giorni rivedo TheRooster! 
  • E' brutto aprire la porta dello studio e vedere la faccia della capa che ha tutta l'aria di una  "buona novella": ha perso la chiavetta ed io - io - devo riscrivere, per lei, una lettera per clienti che non vogliono pagare; 
Ma tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' bello sapere che c'è ancora qualche buon samaritano che telefona con una vera buona novella:  quella che io non devo riscrivere la lettera perché questi - questi - ha trovato la chiavetta che sembra essere quella della capa; 
E tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' brutto avere coscienza del fatto che, dopo più di due anni di lavoro in uno studio, dove i clienti oramai ti conoscono, quando chiamano vogliono parlare solo con la capa;
Ma tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' bello aver riportato lo step in terrazzo: con queste belle giornate vien proprio voglia di muoversi al sole, non ancora troppo cocente;
E tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' brutto non riuscire a trovare il tempo di fare step! 
Ma tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • E' bello avere già in corpo la voglia d'estate! 
E tra 12 giorni rivedo TheRooster!  
  • Non è confortante sapere che a Bologna ci siano belle giornate ... Così come non è confortante che sia arrivata l'assicurazione della moto di TheRooster: belle giornate e assicurazione non mi rendono serena soprattutto perché ... 
tra 12 giorni rivedo TheRooster! Ed io e le moto non andiamo tanto d'accordo!

Ma ... 


.... cosa non si fa per amore!? 

10 commenti:

  1. Fidati che se io potessi pagherei per non sentire i clienti del mio capo.... eheheh l'importante è sentire i tuoi di clienti... baci

    RispondiElimina
  2. Ma come non vai d'accordo con la moto???????? Io l'A D O R O!!!! mi ci addormento sopra addirittura se non sto attenta, ogni tanto chiudo gli occhi e potrei partire per la tangente!!! Il Felino dice che un giorno o l'altro mi lega con lo scotch al bauletto!!!!
    La moto è libertà, sole, aria e voglia di vita....che bello!!!!

    RispondiElimina
  3. @Madame_Liz: i miei clienti sono quelli del capo... Non è di miei per il momento...
    Chissà quando arriverà - se arriverà - il tempo di averne di miei! :(

    RispondiElimina
  4. nemmeno io amo molto la moto...mi fa paura la velocità!!!!
    tra 12 giorni vedi rooster...pensa a questo e vedi come si rischiara la giornata :)

    RispondiElimina
  5. @Claudia: beh ma anche a me piace... sì, certo...
    E' bella da vedere!!!! Ma... ...TheRooster ci fa pure i viaggi con la moto!!!

    RispondiElimina
  6. @Cenerentola.incasinata: ooooh! finalmente qualcuna che mi capisce!!!
    Ecco sì, solo questo non mi fa pensare alla moto... o meglio proprio questo mi ci fa pensare...
    Evvabbé, ho il sorriso solo perché starò con lui!!! :D

    RispondiElimina
  7. Hai già cominciato il conto alla rovescia?
    :-D

    RispondiElimina
  8. @Libby: eh ma mia cara Libby, nel caso non te ne fossi accorta, il contatore qui sopra ha cominciato il countdown già dal giorno in cui sono tornata a casa!!! :P prrrrr

    RispondiElimina
  9. eh ma tra 12 giorni vedi il tuo amore...vuoi mettere?
    un sorrisone ^__^

    RispondiElimina
  10. @Acqua: eheh è proprio questo il punto... lo rivedo con la moto, sono sicura che è già là sotto casa che mi aspetta con questa accesa...

    RispondiElimina