}

martedì 11 ottobre 2011

Ieri, ero io ad aver bisogno di te..

...oggi, però, mi sono accorta che la necessità che avevo di sentirti vicino, non è neanche minimamente paragonabile a quella di cui hai avuto bisogno tu oggi...

Hai avuto bisogno di qualcuno con cui sfogare la tua rabbia.
Hai avuto bisogno del calore di parole vere, che ti facessero capire che tu non stai sbagliando, che devi continuare per la tua strada.
Hai avuto bisogno di qualcuno che ti infondesse sicurezza e coraggio, che ti dicesse che tu vali.
Ma tu questo lo sai già!


Io non so se sono stata in grado di fare tutto questo.
Non so se mai ci riuscirò.

So solo che avrei dato tutto quello che ho per vederti sereno...


Vivo la tua vita come se fosse la mia:
soffro se tu soffri
sorrido se tu sorridi

2 commenti:

  1. E fa bene all'amore... davvero! Un bacione cara.

    RispondiElimina
  2. @Libby: lo so! Fa bene. Ti riempie il cuore e l'anima...
    Un bacione a te! :*

    RispondiElimina