}

martedì 21 febbraio 2012

Minc***. [E passatemi il termine!]

Sono le 10.20 e non è ancora arrivato nessuno:
- CollegaScansafatiche, a quanto pare, ha pensato bene di marinare il lavoro senza avvertire...
- La Capa mi sa che l'hanno inghiottita in banca...
- Ed io qui sto stravaccata sulla mia sedia, a ca**eggiare da Faisbuc al blog, dal blog a Faisbuc...
E farò meglio a godermi questa pace, perché non oso immaginare la trasformazione in schiavista di MrsBoss quando entrerà in ufficio...

Ca**o! E' arrivata! >_<

Autore immagine ©Quino

8 commenti:

  1. @Pauline: peccato che proprio quando ve lo stavo comunicando, ha suonato il campanello!!!! grrrrr >_<

    RispondiElimina
  2. Io sono la regina del cazzeggio ^___^

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto un pò di cazzeggio ci vuole :-)

    RispondiElimina
  4. quoto luna :) goditi la quiete prima della tempesta :)

    RispondiElimina
  5. @Cenerentola.incasinata: lo sapevo come sarebbe andata a finire: mi ha riempito la scrivania di cose da scansionare, da faxare, da fotocopiare, e da maillare (non si può dire?! Ed io lo dico lo stesso!). Sono esausta!

    RispondiElimina