}

sabato 18 febbraio 2012

Pensieri flash #4

h. 21.02
  1. Sono tre giorni che TR è nervoso, e non ho ancora capito il vero motivo; 
  2. E' una settimana che sono calma, perché io la buona volontà ce la sto mettendo tutta;   
  3. Seguo la dieta ma dopo mangio i wafer;   
  4. Sto maturando una profonda antipatia verso chi usa K o le abbreviazioni nei commenti, ma anche negli sms;   
  5. Ho letto in soli cinque giorni La regina della casa ed ho subito iniziato I love mini-shopping;

    Autore immagine ©Quino
    Qualcosa mi dice che ho bisogno di ridere ...

13 commenti:

  1. Sophie Kinsella è qualcosa di geniale.
    'La Regina della Casa' è uno dei miei preferiti - anche se io comunque avrei scelto l'aitante avvocato ( sarà il fascino del completo giacca e cravatta? )

    Leggi 'Sai tenere un segreto?' Lo adoro !

    RispondiElimina
  2. @ρнéиoмèиe: Ho già letto "Sai tenere un segreto"... è stato il primo che ho letto appena dopo la saga "I love shopping" :D troppo forte! ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao funambola, grazie per il sostegno al mio demente blog che contraccambio con sincerità.
    ci si legge :)

    ah, la "k"... oddio. io sono un non violento praticante ma di fronte a una "k" in un sms...

    RispondiElimina
  4. sai che sono gli ultimi libri che ho preso io??? I love mini-shopping però non l'ho ancora iniziato! :P

    RispondiElimina
  5. @metiu (casalingo disperato): verrò presto a commentare!
    No, le K e tutto ciò che deturpa la lingua italiana (anche se TR sostiene che non so parlare italiano) non le tollero!
    Per cui, attento! :P prrrrr

    RispondiElimina
  6. @desperatehousewife: ma lo so bene che io e te andiamo di pari passo... Solo che tu con La Cornwell mi hai già passata da tempo! Io, di quest'ultima, ne ho a malapena quattro... Ma mi rifarò! Tranquilla! :)

    RispondiElimina
  7. Ma ciao kara....ma kome mai ti da tanto fastidi ki usa la k? ahahahahahah....dai che ti sto prendendo in giro.....anche a me non piace però ogni tanto la uso ma solo negli sms al posto di ch e non a kaso...oooops ci sono rikaduta ahahhahh!!! ok ok basta!!! e per TR nervoso che ci vuoi fare....è un uomo!!!! Un bacioneeeeeee

    RispondiElimina
  8. @Merendina76: aaaaaaaaaaaah noooo le kappa noooooooooooooooooo
    Ma non eravamo noi donne ad essere nervose?!

    RispondiElimina
  9. "La regina della casa" mi è piaciuto tanto...divertentissimo! Ma il mio preferito fuori dalla saga di I love shopping, resta "Ti ricordi di me?"
    Io oltre che per le k, lotto contro l'estinzione delle vocali (cpt, qnd, qnt al posto di capito, quando, quanto!)

    RispondiElimina
  10. @Lovels: esatto anche le abbreviazioni mi fanno innervosire... Io scrivo kilometri di messaggi pur di scrivere per intero!

    RispondiElimina
  11. Le abbreviazioni ormai le tollero...che bisogna fare? ;)

    RispondiElimina
  12. @Violetta: naaaaaaaaaaaaaaa... bisogna abolirle!!! :D

    RispondiElimina
  13. 1) prima o poi lo saprai e non vorrai averlo saputo
    2) meglio così
    3) mangiali la mattina, come tutti i dolci
    4) succd ma pass
    5) Ho adorato sia La regina della casa che Sai tenere un segreto? La Kinsella mi piace!

    RispondiElimina