- h. 11.58 -
... e, forse, ce la facciamo!
...
Sì, perché non è mica facile a questo turno.
Sembra un viaggio impossibile!
E il volo cancellato.
E nessuno che ti risponde al call center.
E il credito che va giù in un attimo: 15 euro, maledetti! Si sono mangiati 15 euro di credito!
E l'ansia che ti assale.
E ti rassegni e pensi: niente non si parte, ci vedremo in agosto!
Sì, perché i soldi scarseggiano e, se non ti offrono un volo alternativo, non puoi acquistare un altro biglietto perché bisogna risparmiare.
Agosto? Caxxo quanto è lontano!
Piangi e te la prendi con chi colpa non ne ha.
...
7 ore dopo e con -15 € di credito finalmente qualcuno del call center si degna di risponderti.
Volo alternativo: alla sera, 11 ore dopo la partenza originaria.
E quando pensi che: Non fa niente! L'importante è aver risolto e partire...
Ecco che ne arriva un'altra.
La valigia.
Il sistema non te la fa acquistare e ti manda diversi messaggi di errore.
Impossibile recuperare l'identificativo del payment gateway
o ancora:
Blocco di sicurezza: tentativo di autorizzazioni multiple sulla stessa carta di credito
Eh?? Che dice?!
E passi una nuova giornata a combattere con il computer e con il sito della Wind Jet che ti manda letteralmente in crisi, perché tanto ci prova gusto.
...
...
6 ore dopo il sistema decide di arrendersi e finalmente ti fa acquistare 'sta benedetta valigia.
Oggi, adornata di corone d'aglio e peperoncini, aspetto domani... sperando di partire.
Autore immagine ©Quino
Ma non è finita qui.
La Wind Jet non sa che ha avuto a che fare con un avvocato (...)
Bhè in effetti Saturno mi pareva abbastanza contro....;) Parti serena. Un abbraccio
RispondiElimina@Violetta: abbastanza? Per me "abbastanza" non è abbastanza per dire che è contro. Grazie, cara. Un abbraccio
RispondiEliminaMa nooooo dai ma cosa vuoi che succeda ancora??!!! Con la fortuna che ti ritrovi al massimo cade...ehhhhmmmm...meglio neanche chiamarlo va' ^__^ ahahahahha Vai serena e goditi questi giorni!! Un bacione
RispondiEliminaIn bocca al lupo!
RispondiEliminaGoditi il viaggio e tutto quel che ne segue ;) bacio
RispondiElimina@Merendina76: Ti tengo indenne perché sei in dolce attesa!!!!!!! eheh :P
RispondiElimina@Libby: crepi! Ti abbraccio, cara Libby!
RispondiElimina@rattoluna: sìsì, ci provo! Grazie! ^_^
RispondiEliminaè lunedì, voglio sapere com'è andata!
RispondiEliminaSe è per questo è già mercoledì... e sono arrivata in orario (con il nuovo volo!)
RispondiEliminaStr...a la windjet! Ed io che volevo aggiungere un ritardo nella lettera di richiesta della compensazione pecuniaria