}

giovedì 4 ottobre 2012

E' ora di trovare tempo per me stessa...

Sono stanca...
Sono stanca di non essere considerata come merito...
Sono stanca di non avere il diritto di poter decidere anch'io in relazione al mio ruolo...
Sono stanca di venire sempre dopo gli altri...
Sono stanca di non essere interpellata quando si prendono decisioni...
Sono stanca di sentire quel telefono che suona in sottofondo e di dover chiudere, puntualmente, la mia chiamata...
Sono stanca di non avere del tempo in più rispetto a quello "prestabilito"...
Sono stanca di vedere che per gli altri questo tempo esiste...
Sono stanca di chiedermi se sono io quella sbagliata...
Sono stanca di mettere gli altri prima di tutto...
Sono stanca di pazientare sempre...
Sono stanca anche di scrivere queste cose...
Sono stanca di essere stanca...


Io ce la metto tutta. Capisco gli altri e, spesso, passo sopra a tante cose...
Ci metto tutto il bene e l'amore possibile, ma non mi sembra giusto che si oltrepassino i limiti, più del dovuto...
Che ci si approfitti della mia pazienza, perché questa mica è infinita?!
Faccio tanti passi per andare incontro a chi me lo chiede, ma dove sono quelli incontro a me...
Perché non posso avere il diritto di trascorrere una serata su trenta come desidero io?!
Perché deve andare sempre come dicono gli altri?!
Perché?! 
Cazzo perché?!
Autore immagine ©Quino

Nessun commento:

Posta un commento