}

venerdì 3 novembre 2017

Be regulated

E va bene, ho esagerato nell'ultimo periodo.
Lo ammetto: una parola che non mi quadrava e saltavo come un grillo.
Mi innervosivo facilmente.
Sentivo il nervoso che partiva dai piedi e in un nanosecondo mi arrivava alla testa e prima ancora che mi rendessi conto iniziavo a reagire. 
E non elegantemente!

Magari spesso e volentieri ho anche ragione ma sono i modi che mi fregano!

Ora, non voglio essere giustificata, ma sono certa che la colpa era un po' dell'ansia e delle preoccupazioni che, da quando siamo rientrati dalle vacanze estive, mi affliggono. 
E non poco.

Finalmente ieri i medici, hanno scongiurato qualsiasi problema per la marmocchia che sta per arrivare. Tranne il fatto che, a causa della mia malattia autoimmune, POTREBBE nascere un po' piccolina, ma in realtà, al momento, le misure e il peso, sembrano perfette!

Tutto, quindi, nella norma, escludendo il fatto che alla 31ma settimana (quella in cui siamo) si è messa in posizione podalica! 

Ad ogni modo, a parte la posizione, che non è ancora definitiva, adesso, che sono più tranquilla e la mia pressione è tornata alla normalità, ho deciso di darmi una regolata. 
E contare fino ad un miliardo prima di partire a razzo con una reazione spropositata.
Per ora il soggetto in cura reagisce bene. 
E le persone accanto a me sono tornate a vivere.


...o almeno credo!



Nessun commento:

Posta un commento