}

sabato 12 marzo 2011

"Quando ci sentiamo?"

... "Ci sentiamo dopo?"

In fondo non è, poi, così brutto da dire o sentirsi dire... 
Non mi sa di negativo e non mi sembra voglia rappresentare la paura di non poter sentire una persona.
Anzi! A mio avviso, delinea la volontà di sentirla ...
Poi sarà anche un'abitudine, ok, ma è un'abitudine piacevole perché, se non fosse così, non lo farei, tanto meno lo direi...
Sarà per questo che alle abitudini in generale non attribuisco un tono negativo.
Quando ripeto una cosa nel tempo è perché la sento dentro... 

e con questo non intendo solo "Ci sentiamo dopo?": ... 

3 commenti:

  1. Mi sto grattando la testa con aria contrita e dubbiosa... non ho capito!
    Un bacione!
    Oh non sono riuscita a trovarti ancora eh!!!

    RispondiElimina
  2. azzz stavolta non ho capito nemmeno io....posso dare la colpa alla stanchezza del lunedi mattina dopo un weekend pieno?eheheh

    RispondiElimina
  3. @Libby: sto diventando complicata, me ne rendo conto... :P
    Adesso forse potresti trovarmi... riprova! :D

    @Nya: Dai la colpa a chi vuoi, ma sono sicura che, un po', è anche la mia...

    RispondiElimina