}

giovedì 10 marzo 2011

I drammi della vita ...

Considerato che manca una settimana per andare da TheRooster, sto iniziando a considerare che vestiti mettere in valigia. 
Che poi lo so, io faccio sempre così: medito per giorni e poi all'ultimo momento butto dentro le prime cose che trovo. 
Anche perché è classico, da parte mia, nel fine settimana precedente alla partenza, lavare, o meglio far lavare da mamma [giammai avvicinarmi alla lavatrice se non per mettere l'ammorbidente, altrimenti morde - la mamma, non la lavatrice!], le cose che voglio portare, per poi utilizzarle nelle ultime ore e magari macchiarle, precludendomi in questo modo di metterle in valigia. Ma tant'è.
Il countdown è iniziato da un po' ed io prevedo abbinamenti in situazioni impreviste, quali pioggia e neve. Insomma, in base a quello che immagino, dovrei portare con me mezzo armadio. 
E le scarpe? Sì, il vero problema è questo: ecco, a parte le ciabatte, due paia di scarpe per 5 giorni dovrebbero bastare. 

Ora il dramma è il seguente: 
stivali neri o blu?

13 commenti:

  1. Cara sul tuo dilemma pensa semplicemente ai colori che porterai del resto dell'abbigliamento.... quale dei due si abbina di più? eheheheh

    RispondiElimina
  2. @Madame_Liz: E' proprio questo il punto: sono entrambi stivali bassi [perché un paio alti li devo portare].... e tra questi bassi, in base a quello che porto, dovrei portarli entrambi, perché una maglia blu la porto sicuramente, e qui gli stivali blu ci stanno, così come stanno anche maglie nere col blu... ma porto anche vestiti marroni e il blu non ci sta!
    Non posso portare 3 paia di scarpe più le ciabatte. Mica sto partendo per un mese!

    RispondiElimina
  3. ma il nero sta bene su tutto.....

    RispondiElimina
  4. la scarpa per me va religiosamente abbinata alla maglia che si porta...quindi dipende dall abbigliamento :) però si il nero diciamo che va con tutto....vai sul sicuro

    RispondiElimina
  5. Ah, queste donne... !! :P
    Il nero si abbina su tutto, ma io opterei per il blu (quello notte è il mio colore preferito!)

    Buona scelta! :)

    P.S.: Bello il nuovo template, mi ero accorto che stavi facendo delle modifiche dall'ingente quantità di post in bacheca... :P ... ma mi sei sparita dai followers, ed anch'io ho dovuto riaggiungerti... Che mi combini?! :)

    RispondiElimina
  6. @MarGe e Cenerentola.incasinata: Uhm lo so, ma gli stivali blu... :( sono belli!!!!

    @Vince Symo: lascia stare che ho dovuto creare un nuovo blog, ho cambiato l'indirizzo del precedente perché potessi mettere lo stesso di prima al nuovo, in modo che i miei blog amici non perdessero il link....

    RispondiElimina
  7. Ti ho scoperta per caso. :)
    Vienimi a leggere, ti prego.

    RispondiElimina
  8. @Lucy Van Saint: mi risulta un po' difficile venire a leggerti se rendi privato il blog!! :D

    RispondiElimina
  9. Sicuramente stivali neri! Il blu stona troppo col maròn! (cacchio pure io mi faccio sempre prendere dall'ansia scarpifera quando devo partire...poi parto e mi scazzo per averci perso tutto quel tempo!) :)

    RispondiElimina
  10. nero decisamente!è il colore piu abbinabile, anche se avessi delle magliette blu saranno sicuramente di numero inferiore a tutti gli altri capi che con il blu non ci prenderebbero una mazza...et voilà dilemma risolto :D

    RispondiElimina
  11. CHe il blu non stia bene col marrone non è sempre vero, dipende dalle tonalità! Va be', non puoi sostituire la maglia blu con una grigia o nera e portare solo gli sivali neri?

    RispondiElimina
  12. @CharlieB - Nya - Voodoo_DoLLy: sto pensando di portarmeli entrambi: un paio col tacco e un paio senza.
    E così la smetto di farmi seghe mentali!! :D
    Tanto ho un paio di maglie blu e di queste ne porterò solo una... per cui le altre, grigie, nere, bianche, stanno bene col blu! :D

    RispondiElimina
  13. dentroauncuore13 marzo 2011 21:09

    idem penso e ripenso e all'ultimo secondo decido cosa mettere in valigia...ma se hai consigli pro viaggio lond we fine marzo li accetto!

    RispondiElimina