}

giovedì 10 marzo 2011

I drammi della vita ...

Considerato che manca una settimana per andare da TheRooster, sto iniziando a considerare che vestiti mettere in valigia. 
Che poi lo so, io faccio sempre così: medito per giorni e poi all'ultimo momento butto dentro le prime cose che trovo. 
Anche perché è classico, da parte mia, nel fine settimana precedente alla partenza, lavare, o meglio far lavare da mamma [giammai avvicinarmi alla lavatrice se non per mettere l'ammorbidente, altrimenti morde - la mamma, non la lavatrice!], le cose che voglio portare, per poi utilizzarle nelle ultime ore e magari macchiarle, precludendomi in questo modo di metterle in valigia. Ma tant'è.
Il countdown è iniziato da un po' ed io prevedo abbinamenti in situazioni impreviste, quali pioggia e neve. Insomma, in base a quello che immagino, dovrei portare con me mezzo armadio. 
E le scarpe? Sì, il vero problema è questo: ecco, a parte le ciabatte, due paia di scarpe per 5 giorni dovrebbero bastare. 

Ora il dramma è il seguente: 
stivali neri o blu?

14 commenti:

  1. Cara sul tuo dilemma pensa semplicemente ai colori che porterai del resto dell'abbigliamento.... quale dei due si abbina di più? eheheheh

    RispondiElimina
  2. @Madame_Liz: E' proprio questo il punto: sono entrambi stivali bassi [perché un paio alti li devo portare].... e tra questi bassi, in base a quello che porto, dovrei portarli entrambi, perché una maglia blu la porto sicuramente, e qui gli stivali blu ci stanno, così come stanno anche maglie nere col blu... ma porto anche vestiti marroni e il blu non ci sta!
    Non posso portare 3 paia di scarpe più le ciabatte. Mica sto partendo per un mese!

    RispondiElimina
  3. la scarpa per me va religiosamente abbinata alla maglia che si porta...quindi dipende dall abbigliamento :) però si il nero diciamo che va con tutto....vai sul sicuro

    RispondiElimina
  4. Ah, queste donne... !! :P
    Il nero si abbina su tutto, ma io opterei per il blu (quello notte è il mio colore preferito!)

    Buona scelta! :)

    P.S.: Bello il nuovo template, mi ero accorto che stavi facendo delle modifiche dall'ingente quantità di post in bacheca... :P ... ma mi sei sparita dai followers, ed anch'io ho dovuto riaggiungerti... Che mi combini?! :)

    RispondiElimina
  5. @MarGe e Cenerentola.incasinata: Uhm lo so, ma gli stivali blu... :( sono belli!!!!

    @Vince Symo: lascia stare che ho dovuto creare un nuovo blog, ho cambiato l'indirizzo del precedente perché potessi mettere lo stesso di prima al nuovo, in modo che i miei blog amici non perdessero il link....

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperta per caso. :)
    Vienimi a leggere, ti prego.

    RispondiElimina
  7. @Lucy Van Saint: mi risulta un po' difficile venire a leggerti se rendi privato il blog!! :D

    RispondiElimina
  8. Sicuramente stivali neri! Il blu stona troppo col maròn! (cacchio pure io mi faccio sempre prendere dall'ansia scarpifera quando devo partire...poi parto e mi scazzo per averci perso tutto quel tempo!) :)

    RispondiElimina
  9. nero decisamente!è il colore piu abbinabile, anche se avessi delle magliette blu saranno sicuramente di numero inferiore a tutti gli altri capi che con il blu non ci prenderebbero una mazza...et voilà dilemma risolto :D

    RispondiElimina
  10. CHe il blu non stia bene col marrone non è sempre vero, dipende dalle tonalità! Va be', non puoi sostituire la maglia blu con una grigia o nera e portare solo gli sivali neri?

    RispondiElimina
  11. @CharlieB - Nya - Voodoo_DoLLy: sto pensando di portarmeli entrambi: un paio col tacco e un paio senza.
    E così la smetto di farmi seghe mentali!! :D
    Tanto ho un paio di maglie blu e di queste ne porterò solo una... per cui le altre, grigie, nere, bianche, stanno bene col blu! :D

    RispondiElimina
  12. No, ma figurati, immaginavo avessi avuto difficoltà (per le prossime volte ti consiglio di fare prima un back-up del blog); era giusto solo perché avevo notato la tua strana "sparizione" dai followers, né io risultavo più come tuo lettore fisso.
    Visto che riesci a seguirmi (noto anche dalla blog-roll), vuol dire che forse è solo un problema di visualizzazione... ma va bene ugualmente.
    Buona serata! ;)

    RispondiElimina
  13. idem penso e ripenso e all'ultimo secondo decido cosa mettere in valigia...ma se hai consigli pro viaggio lond we fine marzo li accetto!

    RispondiElimina