}

mercoledì 9 marzo 2011

Giornata convulsa...

... sì, proprio così... 
Quella di oggi è stata una giornata convulsa in udienza: sembrava dover andare tutto liscio eppure controparte ha deciso di approfittare di un minuto di assenza della capa per parlare con il giudice e chiedere un termine per note. Infame!
E a noi, che volevamo evitarcelo, ci toccherà riscrivere... 
E scriviamo, scriviamo, scriviamo... 
Ma si finirà, prima o poi, di scrivere, controdedurre e replicare? 
E si convincerà, prima o poi, 'sto giudice  che parte avversa sta arrivando addirittura agli estremi per frode processuale? 
Ah, già! Che voi non sapete niente di questa vicenda... e, per certi versi, è meglio rimanere ignoranti perché porta confusione a me, che la seguo con la capa da quando, non ancora laureata, svolgevo, presso il suo studio, lo stage universitario - vale a dire da 6 anni!!!
Ecco perché scrivo poco di lavoro... preferisco distrarmi nel blog e, se anche adesso vi faccio alzare i valori della glicemia a causa del mia mielosa - ma pur sempre bella - storia d'amore con TheRooster, credetemi è meglio di qualsiasi vicenda lavorativa. 

Con la capa il rapporto sembra stia tornando alla normalità. In fondo non c'è mai stato alcuno scontro che portasse alla rottura dello stesso. 
Ma venire a conoscenza, per vie traverse, di essere oggetto delle sue conversazioni private, ti fa pensare che, forse, la persona che hai davanti non corrisponde a quella che credevi... 
Così - come mi ha fatto notare TheRooster - poiché io servo a lei e lei serve a me... facciamo buon viso a cattivo gioco... 
Per il resto, oggi, dopo l'udienza, siamo anche andate al centro commerciale, per distrarci dalla botta ricevuta stamattina... per cui meglio di così, in questo periodo, non potrebbe andare, se non fosse per il fatto che uscire con lei è una tragedia perché, oltre ad impiegare una vita e mezza per decidere sugli acquisti, alla fine non ne è mai convinta al 100%!

Intanto:
1 base per ombretto
2 ombretti (uno dorato e uno marrone)
1 mascara (nero)
1 matita per occhi (marrone)
è il danno che ho fatto oggi!
Che poi, diciamoci la verità, quand'è che metterò l'ombretto dorato, se non in estate? 
Non avrei neanche il tempo di usarlo ora che vado da TheRooster, perché, pur essendo patita di trucchi, io per mettere gli ombretti ho tutta una tecnica particolare, che richiede tempo... 
E dopo aver ricevuto da lui un bel brava - che è già tanto - per essere velocissima nel truccarmi (fondotinta, eyeliner e matita), figuriamoci se, vedendomi sforare dai miei cinque minuti di orologio, non mi lascia a casa...

E vabbé...  non pensiamoci!

Cosa? Ah è ora di tornare al lavoro? 

Eh lo so, un tempo riuscivo anche a farvi ridere, però, ditemi la verità, senza di me la vostra curva glicemica sarebbe piatta!!!

8 commenti:

  1. Ahahah ...gli acquisti. Che tasto che tocchi con me. Io sono una shophaolic.
    Ciao sono bis e soffro di shopping compulsivo. Lo faccio e rifaccio finchè la carta prepagata non mi sputa in faccia...

    LOL

    RispondiElimina
  2. Beh un po' tutte le donne sono "malate"...
    Piacere BIS, e sta attenta a la carta che, non solo ti sputa in faccia, ma ti succhia anche il sangue... :D

    RispondiElimina
  3. l'ombretto dorato è bellissimo! Io ne ho anche uno color rame che uso pochissimo ma che adoro, però in effetti colori così vanno messi per bene che se toppi si vede subito. Riguardo alla capa concordo, sorridi e vai avanti ;)

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo sì... e ora che mi ci fai pensare quello marrone va più su rame e hanno entrambi i brillanti...
    :)

    RispondiElimina
  5. M'incanto a guardare i meravigliosi ombretti che ci sono, io adoro i brillantini e le cose sbarluccicose. Allora Dr J mi dice "Prendilo!" (diavolo tentatore) e io gli rispondo "Per andare dove?".
    La mia trusse dei trucchi è composta da una montagna di roba da buttare e da una matita grigio antracite, una nera e una verde petrolio, un mascara nero e due ompretti. Uno sui toni del verde e uno marrone scuro e dorato. Stop! Ah beh e il fondotinta ovviamente, che tanto a me durano 10 anni per quel che mi trucco. Sono un caso patologico!

    RispondiElimina
  6. Io adoro gli ombretti, e in generale la roba per il make-up. Il dorato è estivo, ma può essere anche da sera! E il marrone è un classico che sta sempre bene. Brava! :D

    RispondiElimina
  7. brava x gli acquisti in giornate simili ci vuole qualcosa x tirarsi su! :D

    RispondiElimina
  8. @Libby: anche la mia trusse è piena ma io utilizzo sempre e solo fondotinta (che invece a me dura pochissimo) eyeliner e matita nera...neanche il mascara di settimana!!! Però adoro anch'io gli ombretti, così sembra che stia facendo la collezione senza utilizzarli mai... Comunque, ho intenzione di portare un vestitino nero di lana, per cui il dorato e il marrone sbarluccicosi si adattano perfettamente ;)

    @Voodoo_DoLLy: grazie per il supporto psicologico che mi state dando...
    Ma i soldi li ho spesi comunque... :( se penso che volevo comprare anche i pennelli e qualcuno - non so chi - mi ha fermata... Beh, in effetti, un pennello della Kiko 9 € mi sembra un po' caro!!

    @Nya: eh lo so! Infatti è colpa della giornata andata storta...

    RispondiElimina