}

sabato 9 aprile 2011

[In]certezze

Io lo so d'avere un carattere particolare, per certi versi complesso e per altri normale.
Forse mi creo false aspettative... 
Forse sono attenta a come gli altri si comportano con me, a chi o cosa ho davanti... 
Forse per questo prendo le cose sempre seriamente.

Già... Forse!
Tutte ipotesi! Nessuna certezza!

Ma ci sono cose di me che, invece, so con certezza.

Io sono una persona paziente, anche se qualcuno non lo pensa.
Io aspetto sempre...
Spero nel buon senso e nell'acutezza altrui di comprendere ciò che si vive... insieme e non, lontano e vicino.
E non mi stanco mai di aspettare, no! Semplicemente perché ci credo...

Sono buona, sì! Sono una persona veramente buona! E non lo dico per vantarmi.
E' che la cattiveria proprio non mi appartiene.
Ma credo anche nella bontà e nei sentimenti di chi ha scelto di intraprendere un determinato percorso con me.
Ci credo fermamente, ciecamente e con il cuore! 

...

Ma, ancora oggi, una cosa mi fa paura...


Non essere capita...

2 commenti:

  1. Da quello che leggo, ci assomigliamo molto caratterialmente: anch'io paziente, anch'io spero nel buon senso e nell'acutezza altrui (e a volte anche troppo!); non so però se posso definirmi buono o meno... :P... ed io sono invece un aquario ascendente gemelli... ;)

    Buon week-end!

    RispondiElimina
  2. anche io sento di potermi definire buona, a volte anche un po' fessa, paziente solo ogni tanto...

    RispondiElimina