}

lunedì 11 aprile 2011

Lo sfogo del lunedì mattino

sottotitolo: TheRooster, permettimelo!


Non è stato un fine settimana facile, quello appena trascorso.
I litigi sono stati all'ordine del giorno. Eh già! Proprio ora che ci vediamo. 
Ma alla fine non è stata sempre e solo colpa mia!

Cosa ci posso fare se pretendo di non condividere il mio uomo con nessuna?! Sbaglio forse?!
Io, da donna single, non mi sarei mai permessa di chiedere ad un amico fidanzato di uscire.
E, invece, c'è chi si permette di autoinvitarsi per un'uscita con il mio uomo. 
Ma non per... chessò .... un cinema, un aperitivo, una pizza, etc. - come già accaduto altre volte e non ho mai detto nulla - ma per un'uscita, in moto, al mare. 
Ok, l'amicizia! Ok, che vedere anche le amiche ci può stare! Ok che non c'è niente di male etc... 
Ok tutto!!!
Ma, ca**o! Sai che questo amico ha una ragazza, che sta lontana migliaia di km... cosa fai, allora?  Approfitti della situazione?! Eh già! Ma tanto lei non c'è!
E se fossi stata lì? Se abitassi lì, non si chiederebbe, questa, "ma chi porterebbe al mare, me o lei?"
Io non lo so se la mia reazione è esagerata. Non credo! 

Non sono possessiva, non ho mai fatto problemi di gelosia anche se, talvolta, provoco TheRooster, scherzando e ridendo insieme a lui... ma rimango del parere che a tutto ci sia un limite. 
Poi vabbè, questa è semplicemente la mia opinione, che potrebbe non essere condivisa, come di fatto non lo è... ma la situazione mi ha fatto inca**are non poco!

Scusate lo sfogo!

Ah! Domani parto! 
La valigia è pronta... e ... 
non vedo l'ora di fare pace ... ... ... ... ... :P prrrr

...

Insomma, basta puntini, avete capito, no?!

26 commenti:

  1. prova a chidere a lui se gli piacerebbe che TU andassi al mare in MOTO con un caro amico.

    RispondiElimina
  2. @chanel: a parte il fatto che il problema non si pone perché io non lo farei mai, io credo che, pur dicendo, lui, che non ci sia nulla di male, gli darebbe fastidio...

    RispondiElimina
  3. non posso che concordare con te. A me darebbe un fastidio tremendo e sicuramente ne verrebbe fuori una scenata.
    Certe persone non ci arrivano a capirlo, o fanno finta di niente??

    RispondiElimina
  4. Tu hai pienamente ragione, credo che sarebbe logico se voi due foste vicini che non andrebbero al mare insieme perchè al mare in moto ci andrebbe con te ed il problema non si porrebbe neanche. Tutto sta nel fatto che siete lontani e se da un lato questa sua amica dovrebbe tenere più presente il fatto che lui è fidanzato dall'altro lato non essendo tu presente fisicamente resti un'entità a sè, quasi lontana dalla realtà, non so se mi sono spiegata. Se loro erano amici già da prima che lui stesse con te e queste cose le hanno sempre fatte credo sia normale che continuino, specie perchè tu non puoi essere lì a ricoprire il TUO ruolo, e lui nemmeno può rinchiudersi in casa. Per questo io non ce la farei e dico a te (e a chi come te vive le storie a distanza) che siete brave, io sarei impazzita sapendolo al mare con un'altra.....

    RispondiElimina
  5. @Luna_63: quella che uscita tra di noi...
    Forse la gente pensa che le condizioni non cambiano anche se cambia lo "stato" di una persona...

    RispondiElimina
  6. @Merendina76: sì che erano già amici prima, sì che sono usciti insieme altre volte, sì che lui non può rinchiudersi in casa, ma se io non posso essere lì a ricoprire il MIO ruolo, di certo un'altra non ha alcun diritto di sostituirsi a me...
    E come dici tu: dovrebbe tenere presente il fatto che ora non è come prima...

    RispondiElimina
  7. farebbe andare in bestia anche me....comprendo pienamente...il tutto sta xo nel capire se questa cosa veniva fatta anche prima che tu ti fidanzassi con lui...non l'uscire insieme perchè sono amici da prima ma proprio l'andare in moto al mare....se cosi fosse la cosa andrebbe valutata con piu calma....

    RispondiElimina
  8. in questo specifico caso mi sarei incavolata anche io!!! c'è cmq limite...una gita al mare in moto è una cosa abbastanza intima a mio avviso?! un aperitivo passi pure...ma una gita no!!!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo ci sono tante ragazze che amano troieggiare. Incazzati, non mandarcelo, digli che ti da fastidio senza paura che ti lasci. Non ti lascia mica per una cosa del genere, è normalissimo che ti dia noia e io non mi porrei nemmeno il problema...

    RispondiElimina
  10. Scusa ma io non ti trovo affatto esagerata. Al tuo posto lo avrei scuoiato vivo, prima lui e poi la stronza (scusa ma altro termine non lo so trovare) che fa ste cagate. Vorrei lo facessero a lei. O vorrei che tu lo facessi a lui!
    Ma non esiste, non esiste proprio.
    Più che fare pace lo prenderei a randellate... ma io il mio lo vedo ogni giorno!!!

    RispondiElimina
  11. @Violetta: è che se vogliamo degli accorgimenti magari, poi, pretendiamo troppo :P

    RispondiElimina
  12. @Nya: sicuramente avveniva anche prima, non credo di continuo, ma so che avveniva. Questo però non vuol dire che le cose debbano rimanere per forza come prima...

    RispondiElimina
  13. @Cenerentola.incasinata: tu riesci sempre ad interpretare bene il mio pensiero!!! Esatto è molto intimo ed io non l'avrei mandata giù...

    RispondiElimina
  14. @Libby: se lo vedessi anch'io tutti i giorni, forse non sarei stata così buona... ;P

    RispondiElimina
  15. Non c'è andato perchè ti sei incazzata o da solo ha capito che non era il caso? per capire he...ma lui sta a Bologna?

    RispondiElimina
  16. :)io mi sarei arrabbiata per molto meno,ma forse sbaglio io he a diffidare... comunque non ti devi giustificare con me ti ho chiesto se non è andato per capire lui come vede sta cosa, perchè se già siete distanti e lui vede ste cose come la norma,è normale che discuterete su queste questioni,a maggior ragione con la distanza ci vuole che lui ti dia delle sicurezze.

    RispondiElimina
  17. no ma forse vuol dire che ti stai incazzando per una cosa che loro già facevano per cui penso che debba essere considerata in modo diverso da come la stai prendendo....ti spiego cosa intendo: se loro due già facevano da prima giri in moto al mare non c'è malizia dentro e non credo che ora lei lo faccia per fare la zocc.... con il tuo lui....io e te da quanto vedo non ci comporteremmo mai cosi ma x loro due magari è cosa normale....x cui è giusto fare presente che tu questa singola cosa la consideri troppo intima e che a te dà fastidio cosi lui ne prende atto e magari eviterà, però non ci vedo del male in un qualcosa che c'era anche prima tanto da prendersela o con lei o con lui....ovviamente è una mia opinione

    RispondiElimina
  18. Funambola, trovo il tuo post e i tuoi successivi commenti contraddittori.

    Parli di gelosia e non vuoi condividere il tuo ragazzo con nessuna però poi nei commenti rispondi che non c'è nulla di male se vanno in moto insieme perchè come hai detto tu "...in fondo sono amici".

    Dato che sono amici perché ti fai questi dubbi?

    Non c'è nulla di male nell'essre gelose del proprio ragazzo, soprattutto quando si vive così tanto lontani, però o sei gelosa o ti fidi di lui, sono due cose completamente diverse.

    RispondiElimina
  19. @Nya: per me è una cosa molto intima e l'ho fatto presente. Non me la sono presa con nessuno. Semplicemente mi dà fastidio, non il fatto che lo facevano già da prima, ma che lo facciano ora.

    RispondiElimina
  20. @Anonimo: [anche se ti chiamerei più volentieri per nome :P:

    1- Non ci trovo nulla di male nell'amicizia tra uomo e donna, ma mi dà fastidio che si venga a creare una situazione come quella del caso specifico, soprattutto se la persona in questione sa che, comunque, l'amico è impegnato.

    2- Io mi fido di lui, è vero! Ma questo certamente non vuol dire che mi fidi di una donna. Sono una donna anch'io e, pur non conoscendola, so come sono le donne: ottengono quasi sempre quello che vogliono. Mentre il maschio è debole, anche se lo chiamano sesso forte!
    Per cui, proprio come dici tu, sono due cose completamente diverse, fidarsi di lui ed essere gelose e stare attente alle altre donne! :D

    RispondiElimina
  21. @Anonimo [il tuo nome però mi piace di più :P]: rileggi bene i commenti perché non ho scritto da nessuna parte che non c'è nulla di male se vanno in moto insieme! Eheh, attento! :P

    RispondiElimina
  22. io mi sarei incazzata solo x il fatto che lui possa aver pensato okci vado.
    io prima facevo delle cose,andavo in moto cn excollega o cose cosi che ora nn faccio.
    ANCHE SE NN C'è NULLA DI MALE io luca lo rispetto.lui nn mi ha mai detto nulla sono io che da fidanzata certe cose le evito pur essendo una che esce e vede gente,uomini compresi.
    lui prima aveva un rapp molto intimo cn una sua amica,morosa di un caro amico suo,per cui lei si sedeva in braccio,si sentivano millecinquecento volte al giorno etcetc.
    NON C'ERA NULLA DI MALE DA NESSUNA DELLE DUE PARTI,CREDIMI eppure qndo sono arrivata io le cose son cambiate.SENZA SCENATE O LITI ma naturalmente.
    è vero che lei mi vedeva io nn ero astratta e lontana è vero che luca su queste cose è molto leale.
    è vero tutto ma.....secondo me ther ha sbagliato.anche se non ci è andato..perchè alla fine nn ci è andato x lavoro nn x te.

    RispondiElimina
  23. mi permetto di dire che se ti fidi di lui nn puoi pensare che sia un coglione che allA Prima zocc che gliela mette davanti tira giu le braghe...dai su che pure gli uomini sanno comportarsi poverini:-)

    RispondiElimina
  24. @Carrie82: capisco ed è proprio come mi comporto e mi comporterei anch'io.
    Per il resto non ho mai pensato che lui sia un Cogl****! Anzi! Io ho una forte stima di lui, lo amo, altrimenti non ci starei...
    Parlo ipoteticamente, fermo restando che l'atteggiamento che più mi ha dato fastidio è stato quello dell'amica, nonostante sia vero il fatto che lui non sia andato per lavoro.

    RispondiElimina
  25. posso andare un po' controcorrente? Essendo loro amici da prima e andando in moto al mare da prima io non ci vedo nulla di male e dato che tu non ci sei capisco che lei abbia fatto l'invito. Sarebbe diverso se avesse fatto l'invito con te intorno. Però se a te dà fastidio hai fatto bene a farglielo presente, io parlo da persona notoriamente poco gelosa e che mal tollera la gelosia altrui

    RispondiElimina
  26. spero che la questione sia stata risolta con the rooster... io ho una grossa novità... ma ora goditi il tuo moroso!! kiss

    RispondiElimina