}

mercoledì 18 gennaio 2012

Non c'ho voglia ...

h. 12.10

La capa è combattuta sulla scelta di un'azione di divisione da far fare a dei clienti.
CollegaAmica guarda foulard da acquistare on line...  O.o
Ed io?

...

Io non ho voglia di fare  ...  un picchio! 
Autore immagine ©Quino



Sono consapevole della palese banalità di questo post, 
ma i sintomi della fame giocano brutti scherzi e 
per fortuna è ora di andare a fare la pappa!



Aggiornamento h. 18.16
Poiché mi scoccia non poco fare un altro post - sempre perché la voglia mi sta saltando addosso - vi informo che da questo momento Mafalda si è impossessata della mia persona (e di conseguenza anche del mio blog), in parte lo aveva già fatto prima ma adesso non riesco più a farla uscire dal mio corpo...
Per cui, da oggi in poi dovrete sopportarla anche voi ...

Nessun commento:

Posta un commento