}

martedì 17 settembre 2013

Che ve lo dico a fare?!

Stupida io che penso di avere il tempo per parlarvi un po' delle mie vacanze appena trascorse.
Ma ho promesso che lo farò e lo farò!
... sì... prima o poi lo farò...


Quello che posso dirvi è che ho già una voglia folle di ripartire e penso al mio prossimo viaggio ...
Ai miei prossimi viaggi
A Bologna.
Sì, perché sono già avanti con le prenotazioni per ottobre e per Capodanno! 

...

Sono passati 15 giorni, ma riprendere a lavorare è stato un vero trauma.
Soprattutto se con l'umidità, in questo angolo della Sicilia, ti trovi liquefatta sull'asfalto.
Liquefatta??? O.o In Sicilia???
Manco in Agosto!!!


E in ufficio ci sono le tende chiuse, le luci al neon e aria condizionata accesa.

Avrei preferito schiacciarmi le dita nella portiera della macchina invece di mettermi alla scrivania.
La cosa più difficile è mantenere la concentrazione: ogni 10 minuti netti di lavoro mi metto a pirlonare (vedi questo istante!).
Ma senza volerlo giuro!

Secondo me, a dirla tutta, ho bisogno di una vacanza.No????
Così. Per dire.
Autore immagine ©Quino

1 commento:

  1. Avevo letto da qualche parte che c'è uan sindorme pure per questo... il ritorno al alvoro diventa una patalogia, bene allora la cura è ritornare in vacanza... subito...

    RispondiElimina