}

mercoledì 11 settembre 2013

etciù!

Fuori ci sono 30 °C, ed io, secondo voi, cosa faccio?!? 
Da una settimana ho il mio caro amato raffreddore.

Vabbè, lo so, capita. 

Poi io ho un sistema immunitario veramente inutile. 

Etciù!

I miei anticorpi appena vedono un bacillo lo invitano a bere, altro che fargli la guerra, si organizzano e festeggiano, diventano addirittura amiconi! 

Etcù... eee...tciù!

Poi, però, arriva la mia amica Vivin C, che ci mette la buona parola e fa la buttafuori... 
Quindi, in attesa che essa faccia effetto io sono a lavoro e starnutisco... allegramente

E baaastaaa!

2 commenti:

  1. Ho letto il titolo del tuo post ed ho starnutito due volte, giuro!
    VivinCì forevàh!

    RispondiElimina
  2. @Misantrophia: miiinc***! Allora evita di entrare in questi giorni nel mio blog... Potrei essere contagiosa!!! :P

    RispondiElimina