}

domenica 1 dicembre 2013

Son gusti

La città in festa, le lucine, i negozi addobbati...
Ecco cosa mi piace del clima pre-natalizio.
La colazione tranquilla a casa il sabato e la domenica mattina, la serenità.
Le pubblicità di Natale, le canzoni natalizie nei supermercati.
L'albero di Natale acceso.


Le cene con gli amici, le rimpatriate... mi piacciono!
Salterei, invece, a piè pari il mio Natale e la Vigilia, ma parlo solo dei miei che da quando non c'è più la mia nonna non vengono festeggiati come vorrei io. 

Insomma, meglio il contorno che la portata principale

8 commenti:

  1. Il Natale è l'unico aspetto dell'inverno che mi piace e mi mette allegria...Per il resto me ne andrei in letargo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il clima che sta attorno mi piace... il resto ormai...

      Elimina
  2. Io adoro le lucine! Le metterei ovunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo contenermi, perché la mia mamma invece non è tanto d'accordo :)

      Elimina
  3. che bell'albero! io spero che mi torni lo spirito del natale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente, in questo momento, è molto lontano da me lo spirito del Natale, ma cerco di circondarmi da queste cose proprio per farmelo tornare... chissà?!

      Elimina
  4. Io sono un po' Grinch, ma prima o poi apprezzerò il Christmas mood :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) ma sì, prima o poi torneremo tutti ad apprezzarlo...

      Elimina