}

martedì 14 ottobre 2014

Spesso mi prende così . . .

Mi arriva addosso una secchiata di malinconia e mi ritrovo completamente zuppa di tristezza.
Sento che qualcosa manca, ma non ho ben chiaro cosa sia.
Qualcosa non va. o forse tutto non va.

Vorrei essere altrove, ma non so   c o m e  f a r e  ...

Non mi sento mai a casa, anche quando inizio qualcosa di nuovo che mi affascina.
Non trovo una soluzione, o forse una soluzione non c’è.


Grazie a Dio il mio papà sta bene, 
e non l'avevo ancora detto!



Non è un post sensato, me ne rendo conto, ma abbiate pazienza!


7 commenti:

  1. Com'è vero. Quella sensazione per cui nulla scuote, nulla dà la spinta. Ma ci si riprende, per fortuna.

    RispondiElimina
  2. E mi mancava leggerti...sono stata tanto assente ultimamente...ma bentornata anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E per quanto riguarda te, il tuo non scrivere più è definitivo?!

      Elimina
    2. di definitivo ora...non ho nulla. Per ora mi sento di darti una risposta affermativa. Non saprei cosa, nè come. Ti abbraccio stretta.

      Elimina