}

mercoledì 20 giugno 2012

Le catene di Sant'Antonio. Eppure...

Non ci ho mai creduto! Mai! 
Ho sempre ignorato le catene di Sant'Antonio. 
Eppure oggi, in una giornata che, se potessi, cancellerei, mi arriva un sms dal seguente tenore:

"Gli angeli si sono accorti che stai lottando contro qualcosa. Dicono che è passato. Riceverai una benedizione. Se credi negli angeli, inoltra questo messaggio, per favore non lo ignorare, sei messo alla prova. Stanotte saranno sistemate due - grandi - cose nel tuo interesse. Lascia perdere tutto e inoltralo. Domani sarà un giorno migliore".

Ecco, alla lettura di questo sms chiunque potrebbe pensare "Ma che cazzata!"
Eppure, un sms del genere - ripeto in una giornata pessima come questa -  ricevuto da una persona che non conosce quello che sto passando nell'ultimo periodo, mi fa pensare.
Non che domani sia tutto migliore, che domani tutti i problemi siano spariti. 
No.

Mi fa pensare e basta!

3 commenti:

  1. Alcuni messaggi ci arrivano proprio quando ne abbiamo bisogno... anche se io continuo a non proseguire con ste catene.....

    RispondiElimina
  2. @Libby: infatti è quello che pensavo! Sembra che certi messaggi arrivino proprio quando è il momento, da persone che nemmeno ti aspetti.

    RispondiElimina
  3. ciao, a volte si parla di coincidenze, buffi scherzi del destino...eppure certe volte anche un gesto che può apparire insignificante agli altri può illuminarci la giornata..non ti cambia la vita, ma di sicuro può farti sentire meglio :)

    RispondiElimina